Guardare al consumatore è da sempre la missione di Misura.

Scoprirne l’essenza individuale, quella che determina le peculiarità, le esigenze nutrizionali, i gusti e gli stili di vita di ognuno. Ormai da anni, il nostro sguardo è sempre più focalizzato al mondo, anche più intimo, di chi ci osserva, di chi ci sceglie, accogliendoci nella propria casa e nei propri momenti di piacere e benessere. I nostri prodotti, le nostre linee, le nostre innovazioni non sono altro che il risultato di ciò che vuole chi compra Misura, di ciò che ogni giorno i suoi consumatori vivono e richiedono. Per questo, le nostre campagne traggono sempre più ispirazione dai vostri mondi, creandone a volte dei nuovi da mostrare e raccontare. Mondi diversi, come quelli che abbiamo conosciuto con la campagna Tutti i Mondi di Misura 22, ma che hanno radici e sensibilità comuni come quelli che esprime la cultura italiana.
Per questo, il 2023 all’insegna di Misura sarò l’anno di cinque racconti italiani.

Cinque storie che coinvolgeranno con leggerezza, ironia, empatia e un sorriso tutti coloro che sapranno e vorranno riconoscersi in una scala di valori, in abitudini, gesti e contesti che formano parte dell’immaginario del nostro paese. Un paese fermo ad alcune certezze come la qualità del suo mangiare e delle sue tradizioni più identificative – che fanno capo alla tavola e allo stile di vita mediterraneo – ma in continua evoluzione in termini di gusti ed esigenze nutrizionali.

Per questo, abbiamo scelto alcuni messaggi identificativi del nostro brand e della sua filosofia, con l’intenzione di rafforzare al tempo stesso il senso di appartenenza di una comunità che condivide gli stessi valori e obiettivi di benessere.

Qualche esempio?

Parleremo di un’occasione e di un momento di consumo come la colazione, in cui gustare i prodotti Misura dovrebbe essere considerato un Must Have; affronteremo temi cari al nostro brand e al futuro del nostro pianeta come la sostenibilità, ma anche di qualità come la fedeltà, che ci permette di avervi accanto giorno dopo giorno, da sempre, per non dimenticare alcuni dei princìpi nutrizionali a cui si ispira la nostra intera filosofia come l’equilibrio e la bontà. Perché vogliamo aprirci sempre di più ai vostri mondi e perché ogni giorno di più vogliamo parlarvi con il cuore e allo stesso modo arrivare dritti al vostro!

 

UNO SGUARDO ITALIANO, presto sui nostri canali social e sul nostro sito.