Continua con la linea Fibrextra e la voce narrante di una donna il racconto di Tutti i Mondi di Misura, cinque storie, cinque mondi che confluiscono dentro lo stesso universo e che narrano la vita contemporanea attraverso la voce di cinque protagonisti grazie ai quali scopriremo e vivremo, stagione dopo stagione, emozioni, gusti e gesti quotidiani.

Una donna lascia al mattino presto la sua casa per seguire la passione per lo yoga: sa che tornerà presto e sa di essere una donna fortunata perché ogni giorno può vivere con autenticità e trasporto il gusto della sua natura più vera.

“Il gusto del mio cambiamento ha il sapore di un viaggio che ogni giorno guarda a nuovi orizzonti”

scrive sul suo taccuino all’ombra di una quercia che la protegge dal sole, in una cascina immersa nella campagna e nell’equilibrio di un retreat che la vede protagonista. Lo stesso sole che l’ha guidata nell’intraprendere la strada di un cambiamento profondo alla ricerca della sua felicità. Una donna che ama la natura, che ama scegliere in base a valori radicati e profondi ma che segue il vento delle passioni. Una donna contemporanea: madre, compagna, professionista e amica, che contribuisce a rompere gli stereotipi della famiglia tradizionale. Il suo sguardo non è più solo concentrato su di sé ma si estende oltre i confini del proprio mondo, interpretando ciò che la circonda per contribuire al cambiamento di stili di vita e nuovi approcci al benessere. Un faro, una luce che illumina anche a distanza e che ha segnato la strada verso la ricerca dell’autenticità per sé e per chi la circonda.

Una scelta naturale Una scelta naturale

La stessa sana abitudine al buono e al vero che esprimono i prodotti della linea Fibrextra Misura, in cui la bontà naturale delle fibre incontra il gusto dando vita a un mix perfetto e unico che mette insieme piacere e benessere.

“Il gusto del mio cambiamento ha il sapore di un viaggio che ogni giorno guarda a nuovi orizzonti.
Un cammino che dalle radici attraversa la mia natura più autentica.
Quella che non ha artifici né segreti.
Solo l’equilibrio tra piacere e benessere.
E questo gusto è mio da sempre.”

La bontà di una scelta naturale.
Misura, ricchi in fibre.