Torta di Cornetti Fibrextra con Zucca, Carota e Arancia al forno

Dolcetto o scherzetto? Noi non abbiamo dubbi: per Halloween la scelta giusta è la Torta di Cornetti Fibrextra con Zucca, Carota e Arancia al forno.
Ingredienti
- Cornetti Fibrextra con Zucca, Carota e Arancia
- 60 g di zucchero
- 250 ml di latte
- 3 uova
- 1 baccello di vaniglia
- 200 g di cioccolato fondente
Preparazione
Disponete i Cornetti Fibrextra con Zucca, Carota e Arancia su una teglia foderata con carta da forno. Infilateli nel forno preriscaldato a 180° e lasciateli scaldare bene per 15 minuti. A questo punto tirateli e fuori e tagliateli a fettine. Disponete tutti gli strati in una pirofila imburrata. Mettete il forno a 180° e mentre si scalda nuovamente sbattete le uova insieme allo zucchero e ai semi della bacca di vaniglia. Unite lentamente il latte al composto e usate la frusta fino a quando non sarà perfettamente omogeneo.
Aggiungetelo poi alla pirofila e aspettate che venga ben assorbito. Poi infornate per 30 minuti. Mentre la torta cuoce, scaldate a bagnomaria il cioccolato fondente fino a quando non sarà liquido.
Una volta pronta la torta, terminate la composizione con delle cucchiaiate di cioccolato disposte sulla superficie. Servite la vostra Torta di Cornetti Fibrextra con Zucca, Carota e Arancia bella calda e pronta per una squisita notte di Halloween.