NATURALMENTE MARTA

NATURALMENTE MARTA

Marta Bassino è uno dei volti vincenti dello sci femminile italiano, una campionessa affermata e cresciuta anche in casa Misura.

Nel corso di questi anni, l’abbiamo conosciuta durante i suoi allenamenti, le sue gare, abbiamo assaporato i suoi successi e i suoi sacrifici e abbiamo conosciuto l’atleta e la persona, l’equilibrio e l’attenzione che pone nella sua nutrizione, i luoghi e i paesaggi che ama, condividendo insieme a lei i suoi momenti di vita quotidiana scandita da impegni e passioni.

Ma Marta Bassino è soprattutto una giovane campionessa nata e cresciuta in montagna, che della montagna e dello sci ha fatto rispettivamente l’habitat della propria realizzazione sportiva e quello del proprio sogno realizzato.

Una giovane donna amante della natura, cresciuta tra gli animali e le verdi chiome di alberi innevati, che ha respirato aria pura, che conosce e pratica il rispetto verso tutto ciò che alla natura appartiene a appartiene ai luoghi del suo cuore.

Per questo, oltre a essere da sempre emblema ed esempio di buona nutrizione, tenacia e passione sportiva, Marta Bassino è oggi anche testimone e protagonista dell’impegno e delle azioni che MISURA compie in ambito sostenibile, in difesa dell’ambiente e dei suoi equilibri. Nella nuova campagna video di cui è protagonista, Marta ci guida nel suo mondo, nei suoi paesaggi, nella natura con cui si confronta ogni giorno chi come lei ha fatto della montagna la propria casa.

Un viaggio emozionale che partendo dal suolo e dalla filiera di buoni princìpi a cui s’ispira Misura ci porterà a respirare l’aria di giovani alberi, a conoscere la carta certificata FSC® Misura che garantisce gli equilibri delle foreste, e a scoprire che vivere NATURALMENTE è possibile, come è possibile limitare l’impronta che l’uomo lascia sull’ambiente.

Basta impegnarsi ogni giorno affrontando la sfida sostenibile con la stessa passione e la stessa tenacia necessarie per la realizzazione di un sogno.

Il suolo

Il suolo

Gli alberi

Gli alberi

La compensazione

La compensazione