— Pronto? Sì, sono qui all’angolo, la prego non chiuda, ho bisogno di quel vestito stasera. —
Affretto il passo, il telefono ancora fra l’orecchio e la spalla.
Risalgo in macchina sperando di non versare il caffè ovunque e ne bevo un gran sorso scottandomi la lingua. Mordo un biscotto e mi dirigo verso il cowork. Parcheggio, prendo il vestito e la borsa ed entro con un prolungato “ciaooo”.
Risalgo in macchina, finisco i biscotti, prendo un altro pack da portare
con me e mi dirigo all’ingresso stampa al lato del red carpet. Gli attori e le altre celebrità ospiti
della premiere per fortuna non sono ancora arrivati. Tiro un sospiro di sollievo e cerco con lo
sguardo facce familiari.
Trovo quella del mio collega, anche lui con il viso fra il sorridente e l’esasperato che sembra dire “sei sempre la solita”. È l’espressione che mi dedicano di più, ma so che mi amano così come sono.
Ridacchio e gli passo il pacchetto di biscotti Privolat al miele millefiori che ho con me. Prepariamo tutto l’occorrente per le interviste e ci posizioniamo, pronte all’azione. Ecco la prima limousine: lo sportello si apre, un tacco elegante e un vestito lungo color violetto fanno capolino. I flash delle fotocamere si scatenano. È il nostro segnale: iniziano le danze!
Biscotti AL MIELE MILLEFIORI
Tutto il gusto semplice e leggero del frollino Privolat… Friabile, gustoso e con la bontà unica del miele! Il modo migliore per iniziare la giornata e l’ideale per una pausa. Da portare sempre con sé.
PRIVOLAT
PORTAMI CON TE
Vai alla Playlist Misura
Ascolta
UNO SGUARDO ITALIANO
Scopri i podcast Misura
Scopri