Continua con la linea Multigrain con cereali antichi e la voce narrante di un papà il racconto di Tutti i Mondi di Misura, cinque storie, cinque mondi che confluiscono dentro lo stesso universo e che narrano la vita contemporanea attraverso la voce di cinque protagonisti grazie ai quali scoprire e vivere, stagione dopo stagione, emozioni, gusti e gesti quotidiani.

Un uomo si prepara al mattino presto per accompagnare la più piccola dei suoi figli a scuola. Con lei fa colazione, cucina, gioca, ride e si rilassa nel corso di una giornata in cui i sorrisi e i momenti di piacere si rincorrono in un mix unico fatto di cose semplici e autentiche che ci riportano alle radici delle tradizioni e del gusto vero.

Insieme alla mamma, sua compagna di vita e di avventura, il protagonista del terzo capitolo del racconto Tutti i Mondi di Misura incarna il simbolo del cambiamento della famiglia tradizionale italiana.

Il papà Misura può lavorare da casa e con pazienza e dolcezza – a volte un po’ di goffaggine – segue da vicino sia gli aspetti organizzativi che educativi della propria famiglia. Lo fa mettendoci tanta voglia di crescere insieme e tutto il gusto che ci vuole per creare una ricetta speciale e allo stesso tempo fatta di ingredienti naturali.

Il gusto di una ricetta unica Il gusto di una ricetta unica

Proprio come quella dei prodotti Multigrain con cereali antichi, che mette tutto il gusto della natura in un mix unico di cereali!

“Fare sempre la cosa giusta non è facile
Perché in fondo non c’è una ricetta da seguire.
C’è il desiderio di crescere insieme, essendo semplicemente se stessi.
E scoprire ogni giorno gli ingredienti più autentici che rendono leggere le nostre giornate.”

Il gusto di una ricetta unica!
MISURA,
il mix goloso di Cereali Antichi