È giunta al suo sesto capitolo la campagna TUTTI I MONDI DI MISURA.

Dopo aver conosciuto i suoi protagonisti attraverso un video dedicato a ognuno di loro, ai rispettivi gusti in termini di linee nutrizionali, e alle loro abitudini intorno alla tavola e non solo, siamo arrivati al momento in cui ognuno di questi protagonisti si presenta come parte di uno stesso universo, quello che è rappresentato appunto da una famiglia, intesa come unione di più mondi, e da Misura, il brand che da sempre segue e rispetta le esigenze nutrizionali di tutti.

Per questo ha scelto di far interpretare la vita di una famiglia contemporanea a cinque diversi protagonisti facendoli muovere nelle rispettive dimensioni e raccontandone usi e costumi. Misura è il gusto quotidiano e l’energia vitale che accompagna questi momenti e queste storie cercando nel contatto e nell’osservazione di nuovi modi di vedere e vivere i mondi in cui si muovono i suoi consumatori lo stimolo della propria innovazione e del proprio successo.

Una famiglia, quella che abbiamo conosciuto in questi mesi, che vive “al passo con i tempi” e con gli stili di vita che segnano la quotidianità contemporanea fatta di impegni, routine, momenti leggeri, ma anche coccole e confronto. Misura ha la capacità di avvicinare nuove e vecchie generazioni di consumatori in termini di abitudini e stili di vita e di essere protagonista in maniera naturale di questo interscambio generazionale. Ed è proprio nello spazio intimo e accogliente che si crea intorno ai membri di una stessa famiglia che si esprime con vicinanza, cura ed educazione alla buona nutrizione e al benessere. Una famiglia contemporanea che si muove dentro la stessa casa, la stessa cucina, lo stesso sentire, lo stesso universo in cui ognuno è espressione di un mondo unico e ha un’infinità di cose da dire.

“Per te che reinventi la tua vita con dentro tutti.
Per te che vivi l’energia dei sogni…
E per te che parli con la semplicità dei gesti.
Per te che fai spazio al tempo…
È l’autenticità della vostra natura a dare sapore al nostro mondo”
MISURA, Il gusto di stare insieme.