Gruppo Colussi - Italian Food Excellence

 

 

Coronavirus - Comunicazione Gruppo Colussi

 

Milano, 11 Marzo 2020

 

In questo momento di incertezza, dovuto al propagarsi del Coronavirus nel nostro Paese, come in molti altri nel mondo, il GRUPPO COLUSSI vuole comunicare di aver preso tutte le azioni necessarie per tutelare la salute e la sicurezza dei suoi dipendenti.

Il GRUPPO COLUSSI è allineato con tutte le disposizioni messe in campo dalle Istituzioni preposte e si impegna a sensibilizzare e a controllare il proprio personale al rispetto di tutte le attività preventive necessarie. È stato a tale scopo costituito uno specifico comitato interno che continuativamente monitora lo stato di avanzamento del contagio da Coronavirus e reagisce tempestivamente sulle realtà produttive, sui dipendenti e su tutti i soggetti interessati alle nostre attività.

Il GRUPPO COLUSSI ha inoltre reso più stringenti tutte le attività di controllo e monitoraggio della catena di fornitura in modo da prevenire qualsiasi potenziali rischio e garantire altresì la continuità degli approvvigionamenti. Ha avviato una attività di Smart Working sui propri dipendenti, ha limitato al massimo le trasferte e gli spostamenti ed ha messo a punto una stringente procedura di accesso e controllo ai propri stabilimenti produttivi.

Le scrupolose attenzioni messe in atto dal GRUPPO COLUSSI hanno lo scopo di assicurare a tutta la nostra clientela ed ai nostri consumatori, la continuità delle forniture, con la qualità che contraddistingue la nostra azienda ed i nostri marchi.

Il GRUPPO COLUSSI, rappresenta una delle realtà alimentari più importanti del nostro Paese, ed è consapevole dell’importante ruolo sociale che deve rivestire in un momento difficile come quello che stiamo attraversando.