Marta Bassino e la Ciclovia dell’Appennino all’insegna della sostenibilità

MARTA BASSINO E LA CICLOVIA DELL’APPENNINO ALL’INSEGNA DELLA SOSTENIBILITA’!

Anche quest’anno è arrivato in Umbria l’Appennino Bike Tour, il progetto sulla sostenibilità realizzato da Misura in collaborazione con Legambiente e Vivi Appennino.

Un modo per promuovere il cicloturismo e godere delle bellezze del nostro Paese viaggiando in maniera sostenibile.
Misura, da sempre attenta al benessere delle persone, già nel 2021 ha contribuito al grande viaggio in bici lungo gli Appennini realizzando in ognuna delle 44 tappe che ne costituiscono il percorso delle colonnine di riparazione e ricarica delle bici elettriche, più alcune aree di sosta attrezzata.
Grande novità dell’edizione 22 è l’App realizzata da Misura per far conoscere e gustare a 360° le meraviglie che si trovano lungo la Ciclovia.
CicloAPPennino è scaricabile gratuitamente sia dagli store Apple e GooglePlay, sia inquadrando il QRcode che si troverà nei nuovi pannelli collocati presso le postazioni ciclo-officina.

Dopo la tappa del 2021, la campionessa di sci e nostra testimonial di Allenati alla Vita!, Marta Bassino, è tornata a Gubbio con noi lo scorso 30 giugno, accompagnando in sella alla sua bici un gruppo di ciclisti per una pedalata tra le bellezze della meravigliosa città umbra e abbracciando quest’iniziativa che unisce la bellezza e la varietà del territorio italiano all’insegna della sostenibilità.

Ma non solo, Marta è stata anche la prima a utilizzare la APP CicloAPPennino!
Il risultato?
Guardatelo nel video!

Benessere Sostenibilità Sport