IL BENESSERE IN VALIGIA…

IL BENESSERE IN VALIGIA…

Se anche voi desiderate chiudere la valigia con il sorriso, senza rinunciare a bellezza e benessere anche in vacanza, seguite i nostri consigli.

 

Fare i bagagli prima di partire per le ferie è, per molti, fonte di stress: “Cosa portare?”, “E se piove?”, “E se fa troppo caldo?”, “Come farò a farci stare tutto?”.

Innanzitutto, cominciamo dalla base, ovvero, le cose indispensabili, quelle di cui non si può fare davvero a meno, e per individuarle, noi pensiamo che si debba per forza partire da una bella lista…

 

1. Nero su bianco: l’elenco
Qualche giorno prima della vostra partenza stilate un elenco con tutti gli accessori e i vestiti che desiderate sfoggiare durante il vostro viaggio. Entrerete nel mood “ferie e relax” già prima della partenza e la valigia sarà pronta in un attimo! Al rientro, inoltre, sarà molto più semplice controllare di non aver dimentico nulla in albergo.

2. Il benessere ti segue in vacanza
Spesso in ferie ci rilassiamo talmente tanto da dimenticare i nostri rituali di bellezza e benessere. Ma la pelle non va in vacanza: prendetevi sempre cura di lei, soprattutto se passate molto tempo sotto il sole. Non scordate le vostre creme idratanti e protettive per una pelle sempre fresca!

3. Chioma al vento
Anche i capelli chiedono il vostro intervento, soprattutto se trascorrete le vostre vacanze al mare, dove la salsedine rischia di seccarli. Il rimedio? Una maschera nutriente e idratante per i vostri capelli dopo una giornata trascorsa in spiaggia.

 

 

4. Illuminami di gloss
Per un look luminoso e scintillante non dimenticate il vostro lip gloss preferito per un sorriso che splende. Se poi è anche idratante le vostre labbra vi ringrazieranno!

5. Insetti non vi temo
Perché farvi rovinare la vacanza dalle fastidiose punture di insetti? Non fatevi trovare impreparati e portate con voi i rimedi adatti a tenerli lontani. E se vi pungono? Una crema alla calendula o all’aloe vera vi aiuteranno a lenire il fastidio.

6. Manicure mon amour
Mani sempre curate anche in ferie? Mettete il vostro set manicure in valigia, ma attenzione: se viaggiate in aereo non riponetelo nel bagaglio a mano, altrimenti non passerà i controlli al check-in e sarete costretti a lasciarlo a terra.

Il benessere in valigia non è fatto però solo di oggetti, creme e unguenti, ma soprattutto di sorrisi e divertimento!

Piegate quindi con cura la vostra voglia di relax, riponetela nel bagaglio e recuperate le energie per una vitalità che è sinonimo di benessere fisico e mentale!

 

Buone ferie!

Share