Continua con la linea NATURA RICCA e la voce di un diciassettenne il racconto di “Tutti i Mondi di Misura”, cinque storie, cinque mondi che confluiscono dentro lo stesso universo e che narrano la vita contemporanea attraverso la voce di cinque protagonisti grazie ai quali scoprire e vivere, stagione dopo stagione, ma anche generazione dopo generazione, emozioni, gusti e gesti quotidiani.

Un diciassettenne viene ripreso nella cornice per eccellenza della propria adolescenza: la cameretta, ovvero lo spazio dove creatività e crescita vanno di pari passo, così come identità e nutrimento.

Ciò che la natura offre Ciò che la natura offre

A fargli compagnia, una delle componenti della sua crew, fonte d’ispirazione per canzoni d’amore o chissà… Ma ecco irrompere nella cameretta la mamma del ragazzo, una donna giovanile e dinamica che ha ancora ben nitido il ricordo della sua giovinezza, e che sa chiudere un occhio di fronte al disordine che regna nello spazio di suo figlio.

Sa che dietro quel caos si nasconde l’energia esplosiva degli adolescenti e che quel ragazzo scanzonato sa essere anche profondo e affascinante, come i testi e le melodie che compone sull’onda dei sogni che nella vita vera insegue con determinazione e passione.

La genuinità delle cose buone paga sempre ed ecco, allora, che lo spuntino della mamma diventa fonte di gusto e bontà anche per le nuove generazioni che si trovano a orbitare in quel suo universo.

La stessa genuinità e la stessa bontà dei prodotti Natura Ricca, che seleziona dalla natura i migliori ingredienti per prodotti ricchi di gusto e benefici nutrizionali…

“Ci dicono che perdiamo il nostro tempo e non diamo valore alle cose concrete.
Che crescere è altro e ce ne accorgeremo…
Ma ancora non sanno che i nostri sogni hanno il sapore della vita vera: esplosiva al
naturale! Come ci hanno insegnato!”

Semplicemente il meglio!
MISURA. Ciò che la natura offre.