Brownies al Cioccolato e Fragole senza latte e uova

Brownies al Cioccolato e Fragole senza latte e uova

Trasformare una merenda in un super dessert? Oltre a essere possibile, è facile e delizioso: vi presentiamo i Brownies Cioccolato e Fragole realizzati con le Tortine Privolat al Cioccolato.

 

Ingredienti

 

Preparazione

Sbriciolate le vostre Tortine Privolat al Cioccolato, mettetele in una ciotola, versate l’olio e mescolate fino ad amalgamare bene: questa diventerà la base dei vostri deliziosi Brownies.
Versate il composto in una pirofila e uniformate la superficie.

Per preparare la ganache senza latte, iniziate spezzettando il cioccolato e mettetelo in una ciotola. Scaldate fino al punto di pre-bollore la panna vegetale, poi versatela sopra al cioccolato. Mescolate velocemente con una frusta fino a ottenere un composto liscio e omogeneo, poi lasciatelo intiepidire.

Tagliate le fragole a metà e disponetele sulla base di Tortine Privolat al Cioccolato con la parte tagliata rivolta verso il basso. Versate la ganache ricoprendola uniformemente.

Cospargete la superficie con il fior di sale e fate raffreddare in frigorifero per 15 minuti. Trascorso questo tempo togliete il dolce dal frigo, sformatelo delicatamente e con l’ausilio di un coltello affilato tagliate i vostri Brownies Cioccolato e Fragole.

Share